@nprofile1q... Purtroppo dovrai fare il trasferimento di dominio e pagare il tutto al nuovo provider. Volendo ci sono soluzione workaround tipo prendere solo l'hosting dal nuovo provider e far puntare i dns al provider che detiene il dominio. Ma lo sconsiglio.