Super mega domanda: qualcuno ha familiarità col desktop linux KDE Plasma? Lo ATO provando tramite KDE Neon e lo sto amando alla follia, adoro l'altissima personalizzazione ed il fatto che molti programmi preinstallati siano quelli del team di KDE. Oltre a Neon, qualcuno può/sa consigliarmi qualchealtra distribuzione dove KDE Plasma sia integrato di default? Grazie :)
1