Damus
Dado04Game profile picture
Dado04Game
@Dado04Game
Super mega domanda: qualcuno ha familiarità col desktop linux KDE Plasma? Lo ATO provando tramite KDE Neon e lo sto amando alla follia, adoro l'altissima personalizzazione ed il fatto che molti programmi preinstallati siano quelli del team di KDE. Oltre a Neon, qualcuno può/sa consigliarmi qualchealtra distribuzione dove KDE Plasma sia integrato di default? Grazie :)
1
Ed · 10w
nostr:nprofile1qy2hwumn8ghj7un9d3shjtnyd968gmewwp6kyqpqpxpm630dkcln38exwc7y8h4xqa4qynp0csfyrj39vja8zuljlfaqja5d64 openSUSE se non sbaglio ha una "spin" KDE fatta bene, ma IMO la regina resta ArchLinux (o variazioni sul tema tipo CachyOS o EndeavourOS).