E dunque, ho scovato questo minuuuuuscolo baretto gestito da coppia sudamericana in cui fanno un buon caffè, un rimarchevole cappuccino (la cui schiuma peraltro viene sempre decorata con cuori, foglioline e simili) ma soprattutto una brioche che credo sia composta all'80% di burro, in cui la farina viene messa solo perché servirti un panetto di burro cosparso di marmellata o crema alla nocciola pare brutto, che è la fine del mondo!
Il mio colesterolo mi dice di scrivervi che vi ho voluto bene.
Il mio colesterolo mi dice di scrivervi che vi ho voluto bene.
3