Damus
LaVi profile picture
LaVi
@LaVi
E dunque, ho scovato questo minuuuuuscolo baretto gestito da coppia sudamericana in cui fanno un buon caffè, un rimarchevole cappuccino (la cui schiuma peraltro viene sempre decorata con cuori, foglioline e simili) ma soprattutto una brioche che credo sia composta all'80% di burro, in cui la farina viene messa solo perché servirti un panetto di burro cosparso di marmellata o crema alla nocciola pare brutto, che è la fine del mondo!

Il mio colesterolo mi dice di scrivervi che vi ho voluto bene.
3
Guido Dotti · 1w
nostr:nprofile1qy2hwumn8ghj7un9d3shjtnyd968gmewwp6kyqpq7e9f89d59zkq6qwau3kwfkyz68dz4xw36zcwvt9jgfeu2q5vas6q8g7ljj oltre a dirci che ci hai voluto bene, lasciaci scritto l'indirizzo :blobhug:
Orlando Furioso · 1w
nostr:nprofile1qy2hwumn8ghj7un9d3shjtnyd968gmewwp6kyqpq7e9f89d59zkq6qwau3kwfkyz68dz4xw36zcwvt9jgfeu2q5vas6q8g7ljj adoro voglio esigo
Fabio · 1w
nostr:nprofile1qy2hwumn8ghj7un9d3shjtnyd968gmewwp6kyqpq6vkl7aq20ay45eaf5laccevh5y5vgt7xzf7ckjgexd34rn5v546qgrcchf Facciamo nomi.