nostr:nprofile1qy2hwumn8ghj7un9d3shjtnyd968gmewwp6kyqpq3vjal3yyu5kxk0xudmjat5duj035ufgrfyp09szvmupfsu4nptqsrl36ad chiedo per un amico, in DMS/niri posso avere i pulsanti con le azioni per le finestre? Lo sto provando e mi sento imbranato. Il video è molto interessante, soprattutto per la parte di "...