DigiDavidex :kde: ⚡ · 1w nostr:nprofile1qy2hwumn8ghj7un9d3shjtnyd968gmewwp6kyqpqe9d47z8c2alhx5sas3s40dhmhrhe8u5540cdeu6st0fg7nk4hcysw3erm7 eeeeh, mi cadi sul semaforo... lo rispetto pure io quando sto in bici Dario Zanette @Dario Zanette 1781106193 @nprofile1q... ai vari incroci/rotonde, con la bici posso deviare su diversi percorsi in base a quali semafori trovo verdi o rossi. In altri casi posso svoltare a destra, fare inversione e svoltare ancora a destra... fidati, sono stato bravo ;)