Carlo Ricchiardi · 1w Se non fosse che a pagare il conto saranno le persone che perderanno il lavoro, sarebbe una buona notizia, https://www.nonsprecare.it/flop-fico-bologna-farinetti-eataly Katy B. :debian:๐ ๐ฅ @Katy B. :debian:๐ ๐ฅ 1781688686 @nprofile1q... l'articolo รจ scritto un pochino con i piedi (maiuscoli miei)."... come presidente, e AD Piero Bagnasco, ...""sostenuto dalla CARCASSA dei giornali che" (forse avrebbe dovuto essere *grancassa*?) 1