Carlo Ricchiardi
· 2w
Lo dico? Lo dico: trovo che la mania per il termine NEDERLANDESE al posto di OLANDESE che hanno al nostr:nprofile1qy2hwumn8ghj7un9d3shjtnyd968gmewwp6kyqpqk70287lsah565zvhv2qnkl20k7ere6k6altk70gch7akru...
@nprofile1q... @nprofile1q... però non farti sentire dai nederlandesi: rischieresti grosso