Linda Sartini
· 3w
Sono l'unica che quando legge nei titoli di giornale la sigla FN come acronimo di Futuro Nazionale, pensa invece a Forza Nuova? Che poi, alla fine, quelli di Forza Nuova chi voteranno mai, se votano.
@nprofile1q... succede anche a me.
Potrebbe non essere casuale, la scelta.