Damus
BB · 1w
conosco troppa gente che crede nel malocchio e questo mi fa capire che ho sbagliato tutto nella vita
cretinodicrescenzago profile picture
@nprofile1q... per esperienza personale, è più gestibile chi crede nel malocchio e basta di chi si professa ateə materialista ma poi ti chiede le letture di tarocchi e si inquieta pure per quanto ci azzecchi.
Poi vabbè, quando Amica Ameba (sua autodefinizione) uscì dalla sua relazione abusante, io fui molto fiero di lei... però resto dell'idea che affatturare il suo ex, che poi perse il lavoro ed entrò in spirale apatica, abbia aiutato ad allineare bene le cose 😌