Porcodio che bidone Trenitalia (non che non si sapesse)
C'è un frecciarossa che di frecciarossa ha solo il nome, e ovviamente il costo. Il tempo di percorrenza è lo stesso di un frecciabianca (già lui una porcata per fare pagare di più), e il cazzo di treno è un frecciabianca ridipinto!
Genti liguri, avete tutta la mia compassione, l'alta velocità è una truffa bell'e buona
C'è un frecciarossa che di frecciarossa ha solo il nome, e ovviamente il costo. Il tempo di percorrenza è lo stesso di un frecciabianca (già lui una porcata per fare pagare di più), e il cazzo di treno è un frecciabianca ridipinto!
Genti liguri, avete tutta la mia compassione, l'alta velocità è una truffa bell'e buona