Kenobit · 2w Stamattina vado a donare il sangue!/KenoMATTINA riparte domani, giuro. Elzazo @Elzazo 1781072664 @nprofile1q... è 3 giorni che sono produttivo, sono stanco, ho bisogno di chiacchere sovversive e di turfino. 1