@nprofile1q... l'unica cosa che mi viene da pensare è che avevano bisogno di engagement sui social, anche perché ultimamente c'è stato questo:
https://www.maremmaoggi.net/protesta-alberi-grosseto-tagli-senza-trasparenza/comunque hanno anche intitolato una strada ad almirante (
https://www.tv9italia.it/2025/03/26/grosseto-via-almirante-ce-ma-solo-sul-numero-civico/) e una a oriana fallaci, che va benissimo però sotto ci hanno scritto "scrittore" invece di "scrittrice", perché lei stessa si definiva così, usandola in questo modo come frecciatina contro la sinistra che pretende pure che usiamo le forme, esistente e corrette, femminili dei mestieri. perché "donna delle pulizie" va bene ma "sindaca" suona male, "ministra" sembra "minestra" ecc ecc
insomma questa città è una
#polemichetta dopo l'altra, una miniera d'oro per zuccaberg