Uno dei motivi per cui pago volentieri l'abbonamento di Qobuz, unico tra decine che potrei fare, è che hanno dei bravi editor, e le proposte musicali possono essere sorprendenti.
Questo è un signor disco, di un artista che non conoscevo e di un genere che di solito non ascolto, e ve lo regalo mentre lo scopro anch'io. Un abbraccio in musica (se vi va).
https://open.qobuz.com/album/c3x0lwc13rnty
Questo è un signor disco, di un artista che non conoscevo e di un genere che di solito non ascolto, e ve lo regalo mentre lo scopro anch'io. Un abbraccio in musica (se vi va).
https://open.qobuz.com/album/c3x0lwc13rnty