Damus
Oloap :mastodon: :proton: profile picture
Oloap :mastodon: :proton:
@Oloap :mastodon: :proton:
Che abbiocco 😴😴

All'1 in bagno per fare plin-plin, capita...

Alle 4.30 mi sveglia Martin infastidito dai cani del vicino e quindi 10 minuti in giardino a controllare il territorio

Alle 6.13 ha deciso che avessi dormito abbastanza ed ecco un paio di zampate in testa

Ed ora....

😴😴😴
1
mar01 · 3w
nostr:nprofile1qy2hwumn8ghj7un9d3shjtnyd968gmewwp6kyqpqqlr593w6zzmer2xnm8dlfwnlftqe59z4zke589sfwwfz0e7mmjlqmh442n Ti è andato bene però! Oggi è sabato e potete recuperare😀 Se fossi stato tra domenica e lunedì, ora avreste anche mal di testa. Il lato positivo della questione c'è sempre...