Oloap :mastodon: :proton: · 3w Che abbiocco 😴😴 All'1 in bagno per fare plin-plin, capita... Alle 4.30 mi sveglia Martin infastidito dai cani del vicino e quindi 10 minuti in giardino a controllare il territorio Alle 6.13 h... mar01 @mar01 1780738426 @nprofile1q... Ti è andato bene però! Oggi è sabato e potete recuperare😀 Se fossi stato tra domenica e lunedì, ora avreste anche mal di testa.Il lato positivo della questione c'è sempre😆