@nprofile1q... daje! comunque è un serverino raspberry, niente di troppo energivoro (credo). Sul loro ci gira solo Immich (su HDD collegato) e l’OS (sulla micro SD). Ne ho uno identico mio a casa ma con SSD al posto di HDD. Io mai avuto problemi.
@nprofile1q... eh non so, perché il server è a Roma e da SSH non riesco a risolvere. Pare che l’HDD si sia deteriorato (non so a che livello). Tra due settimane cerco di farmelo portare su così ci accedo fisicamente e capisco cosa fare. E nel caso a sto punto me lo tengo qui da me così per qualsiasi cosa ho accesso.
Ovviamente i miei vengono a trovarmi a Firenze e il loro server su cui gira Immich decide che è giunto il momento di far morire l’HDD collegato con tutte le foto.