@nprofile1q... Io tutte le volte che ho portato a stampare ho prima formattato la chiavetta, e dentro c'erano solo varie copie della stessa cosa da stampare, in vari formati nel dubbio, perchè
#porcoggiuda, capisco.
Sull'ordinare, il mondo non può capire. A lavoro (azienda informatica) ho colleghi con anni di esperienza che hanno difficoltà a frsi entrare in testa il fatto che "prendi il primo" non è una frase completa, ed ogni volta che gli chiedo "su che ordinamento" e mi rispondono "beh, ma il primo no?" inizia una conversazione che finisce che si offendono.