@nprofile1q... @nprofile1q... parlando l'altro giorno con un'amica pensavamo che sarebbe bella una caccia del tipo che devi andare a fare un selfie abbracciando la preda. Quella sì che sarebbe skill.
Ma se per caso qualcuno prendesse sul serio sta cosa i guardia parco e la forestale dalle mie parti non avrebbero più un attimo di respiro, poveri, a recuperare "cacciatori" cascati in dirupi e/o cinghialati.