@nprofile1q... praticamente la Blues Mobile che cade a pezzi una volta arrivati agli uffici della contea. Con le nuove non partire a razzo, altrimenti il rischio mega vescica
@nprofile1q... scarpa che andava cambiata, un rischio te lo sei preso. La scelta della scarpa, fatta con cognizione senza seguire le mode, rappresenta un 40% delle "prestazioni"
@nprofile1q...@nprofile1q... sarà mancino, perché scrivere col braccio destro alzato la vedo dura. Wikimedia non ne esce bene a tenere gente di questo tipo.
@Cybersecurity & cyberwarfare@nprofile1q... l'acn dovrebbe essere guidata da tecnici e composta da tecnici. Fino a che non sarà così, sarà pressoché inutile. Per lavoro seguo le mosse dell'agenzia e a volte ho la sensazione che il "faccio cose,vedo gente" occupi una fetta rilevante dell'attività, per così dire.
@nprofile1q... chiedo per un amico, in DMS/niri posso avere i pulsanti con le azioni per le finestre? Lo sto provando e mi sento imbranato. Il video è molto interessante, soprattutto per la parte di "deployment"
@nprofile1q... non ho capito se OpenAI ha un piano di business a medio/lungo termine che abbia anche come obbiettivo raggiungere un'immagine "solida" o il piano è raccattare soldi e quel che viene viene.