1/2
@nprofile1q... sarò brusca e inopportuna, ma non mi tratterrò: trovo questo atteggiamento pericoloso perché un po' piagnone. Non vedo che due alternative: fare qualcosa, qualunque cosa tu reputi utile, costruttiva, sensata. Diversamente non fare niente, ma senza commiserazione. Ci sono tanti modi di pensare e agire e non tutti sono plateali, magari sono granelli di sabbia ma tanti granelli formano distese desertiche. E poi, se ti reputi codardo, stacce, no? Non tuttɜ sono d'assalto.